Io vorrei il lavabo colore azzurro cielo, e tu?

Nata nel 2001, l’azienda AeT Italia, affonda le radici nell’esperienza di ceramisti artistici novesi. Quest’imprinting ha reso possibile la realizzazione ad oggi di sanitari e lavabi come vere opere artistiche e sinonimo di originalità.

L’ampia gamma di tinte e rifiniture, le moderne tecnologie e il design made in Italy, fanno sì che quest’azienda venga conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo.

Per quanto riguarda i lavabi una delle proposte interessanti è il COVERING con il quale si può contrastare e dare ancora più importanza al colore del lavabo.

Utile a chi non piace vedere la piletta all’interno del lavabo, questo piano in ceramica liscia da appoggiare nella parte interna, permette ugualmente all’acqua di scorrere fino al tubo di scarico.

Nei sanitari invece, troviamo il sistema TAKE OFF, una modalità di aggancio/sgancio che permette la pulizia a 360° del wc, potendo togliere il sedile con solo una mano.

Sempre in ambito pulizia troviamo anche l’innovazione TOTAL CLEAN, il sistema di risciacquo a vortice, un flusso con il quale viene garantito un lavaggio completo di tutta la superficie interna del vaso.

Ad attirare la nostra attenzione entrando in un bagno, sarà sicuramente il lavabo, solitamente il primo ad essere visto ed il più utilizzato.

È obbligatorio quindi, che sia funzionale ed esteticamente piacevole.

AeT propone proprio per questi motivi ben 8 differenti linee, di cui sono degli esempi: ELITE , lavabo dalle linee morbide, VESS, un modello raffinato e dalla forma ovale e BOLD dalle linee nette e pulite.

Anche nel mondo sanitari troviamo molte forme e colori, come per il modello SQUARE,  wc e bidet di forma squadrata, o la linea ACCENT, dal design innovativo e accattivante che ricorda una goccia.

È il momento giusto per dare al tuo bagno un tocco di freschezza!