Si contraddistinguono sicuramente per il loro design moderno caratterizzato da forme semplici e decisamente eleganti ma ancora più interessanti sono le funzionalità di ognuna di loro.
Ad esempio la tecnologia Biolight, è il primo modello di lampada a sospensione che riproduce la variazione della luce naturale in maniera completamente automatica, grazie alla quale è possibile avere la luce più adatta ad ogni nostro bisogno psico-fisico.
Le lampade fonoassorbenti invece riducono la rumorosità dell’ambiente oltre a garantire una perfetta illuminazione, unendo comfort visivo e acustico cosi da favorirci il massimo del benessere.
Le collezioni Dim To Warm e Tunable White sono caratterizzate dalla possibilità di controllare la temperature del colore e l’intensità della luce con la sola differenza che con quest’ultimo modello è possibile regolare l’intensità mantenendo la stessa temperatura di colore e viceversa, il tutto tramite una semplice App sul tuo cellulare.
Questi sono alcuni esempi di questa magica illuminazione ma sicuramente balzano all’occhio anche lampade a sospensione come la Pure Bioair e l’Exagon Silence Green, entrambe dotate di elementi naturali.
La lampada sanificante Pure Bioair, nata durante la pandemia, sanifica l’aria da germi, batteri e virus tramite una luce LED UV-C, inoltre può essere fornita della Tillandsia, una speciale pianta ‘mangia-smog’. Questa piccola piantina posizionata sul lato superiore della lampada potenzia l’azione di sanificazione dell’oggetto, assorbendo le particelle inquinanti presenti nello spazio.
L’Exagon Silence Green invece, dotata di doppia sorgente luminosa e lichene stabilizzato, darà un tocco di verde e design inedito ai tuoi spazi e soprattutto ti aiuterà ad assorbire i rumori.
Sicuramente una proposta intrigante, ti aspettiamo per scoprirne tutte le caratteristiche!

