L’arredamento degli ultimi anni è stato sicuramente caratterizzato dal minimalismo, molte case si sono trovate spoglie e svuotate, ma dal 2023 però, ritorna di moda lo stile rustico in chiave moderna. Sarà in cima alle tendenze quindi, l’arredamento in legno su misura, che offre enormi vantaggi oltre che a creare spazi caldi e accoglienti.
Nel 2023 la natura entra e arreda gli interni delle abitazioni, in tutti i tipi di case, non solo quelle di montagna, per ricreare l’effetto “chalet moderno” che tanto ci scalda il cuore. In questo genere di mobilio viene usato principalmente il legno grezzo, al cui vengono abbinati tessuti dai colori caldi, ma anche soluzioni in pietra, cotto o altri materiali naturali.
Per quanto riguarda la luce, le sarà permesso entrare negli edifici grazie alle doghe o alle grandi finestre in vetro, questo effetto rustico/moderno è proprio quello a cui si punta in questo nuovo anno.
Con l’esperienza nell’artigianato che deriva con nostri nonni dagli anni 50 e l’abilità dei nostri progettisti sapremo fare avverare qualsiasi tua calda idea.


