Abbiamo avuto il piacere di realizzare 3 appartamenti residenziali in pieno centro a Dobbiaco, Alto Adige.

La cosa che ci ha dato gran soddisfazione è, la completa realizzazione marchiata Lacedelli Cortina, in un vero e proprio chiavi in mano.

La proprietà ha voluto ricreare un ambiente dalle linee pulite e accogliente, in piena armonia con il paesaggio dolomitico che la circonda.

Questi piccoli appartamenti situati nel corso principale di Dobbiaco, sono in affitto tutto l’anno e rappresentano una vera chicca per i turisti che vogliono rilassarsi e passare le proprie vacanze immersi nel verde dei prati e boschi.

Ogni appartamento è composto da due camere da letto, un soggiorno con angolo cottura e due bagni.

A terra vedrete il pavimento in rovere country, ottimo per la sua robustezza, la mobilia è in legno di abete vecchio di recupero dalle vecchie mantellate, materiale d’eccellenza che offre un reale richiamo alla montagna e i bagni sono rivestiti in kerlite e con doccie spaziose, ottime per rinfrescarsi dopo delle splendide passeggiate.

Gli elementi in tessuto sono diversi per ogni abitazione. Se avrete la fortuna di soggiornare in questi alloggi, vi potrà capitare un anno il colore rosso, un anno il verde e un anno il grigio/marrone.

A completamento della fornitura soffici materassi, sedie per il soggiorno in rovere combinato con il propilene, rubinetterie e porte interne.

La riuscita finale e ciò che ci rende più fieri, l’assenza di intoppi e la consapevolezza che il nostro staff ha le qualità e le capacità di trattare e lavorare molti prodotti, rendendo il marchio Lacedelli Cortina garanzia di un chiavi in mano d’eccellenza.